Sportface TVOriginals
Calcio Serie A Ultimi Articoli

Verso Empoli-Salernitana, Ikwuemesi ko: salterà prossime due gare

Ikwuemesi Salernitana
Photo LiveMedia/Agostino Gemito Salerno, Italy, September 22, 2023, Italian soccer Serie A match US Salernitana vs Frosinone Calcio Image shows: Caleb Okoli of Frosinone Calcio competes for the ball with Chukwubuken IKwuemesi of US Salernitana 1919 during Serie A between US Salernitana 1919 vs Frosinone Calcio at Arechi Stadium LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

La Salernitana, attualmente ancora orfana di Boulaye Dia, dovrà fare a meno anche di Chukwubuikem Ikwuemesi, una delle poche note liete di questo inizio di stagione privo di risultati importanti. Il centravanti granata ha subito un infortunio che lo costringerà a rimanere fermo per almeno due partite. A comunicarlo lo stesso club di Danilo Iervolino con un comunicato.

Il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Chukwubuikem Ikwuemesi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico dell’adduttore destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo“. Ikwuemesi salterà quindi almeno le prossime due partite con Empoli e Inter.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×