Coppa Italia

Verso Juventus-Milan, Rugani: “Questa volta li battiamo. Roma più pericolosa del Napoli”

Daniele Rugani - Juventus - Foto Bruno Silverii

Siamo pronti alla rivincita contro il Milan“. Così Daniele Rugani carica i suoi compagni in vista del match dei quarti di finale di Coppa Italia che vedrà la Juventus impegnata fra le mura amiche contro i rossoneri guidati da Vincenzo Montella. “In campionato ed in Supercoppa le due sconfitte ci hanno lasciato l’amaro in bocca – commenta il difensore bianconero – Vogliamo assolutamente vincere“.

Parole che caricano un ambiente juventino caduto nelle perplessità dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Il passo falso di Firenze ci ha fatto bene e lo abbiamo dimostrato con la Lazio. Ora entriamo nella fase cruciale della stagione, dobbiamo dimostrare di essere solidi“. Quali sono le avversarie della Juve? “Roma e Napoli sono le più pericolose, specie i giallorossi che hanno trovato una grande solidità difensiva“.

Infine, argomento Champions League: “Sappiamo di dover crescere anche tecnicamente per arrivare in fondo alla Champions. Il segreto sta mettersi sempre in discussione ed essere a disposizione, poi i risultati arrivano” ha chiuso Rugani ai microfoni del canale tematico Jtv.

SportFace