[the_ad id=”10725″]
“Il fallo di Khedira non l’ho rivisto e non lo commento. Non commento il VAR. Noi potevamo segnare prima il 2-0 e poi anche il 3-0”. Massimiliano Allegri risponde così alle domande dei giornalisti riguardo la rete di Mario Mandzukic convalidata dal VAR. La Juventus si è aggiudicata il derby della Mole contro il Torino ed ha conquistato l’accesso alle semifinali della Coppa Italia 2017-18.
Un risultato che il tecnico bianconero ha voluto attribuire completamente ai suoi calciatori: “C’è da fare i complimenti ai ragazzi per questo obiettivo. Hanno fatto una buona partita ed hanno giocato sette giocatori diversi rispetto a quelli di sabato. Questo dimostra la grande qualità di questa rosa e soprattutto la grande professionalità di questi ragazzi che si fanno sempre trovare pronti”. Sul Torino: “Ha fatto un buon primo tempo ma giocare contro la Juventus non è semplice adesso. Le grandi hanno perso e noi andiamo avanti, i nostri obiettivi sono chiari”.
Juventus in semifinale con l’Atalanta, un obiettivo da non fallire per arrivare in finale: “La Coppa Italia conta come il campionato e come la Champions. All’inizio tutti la snobbano invece quando arrivi in fondo diventa più bella. Siccome i ragazzi sono molto bravi, ci regaleranno una serata romana (riferendosi alla finale programmata allo Stadio Olimpico ndr.)”.