[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa analizzando la sfida di Coppa Italia che domani, venerdì 13 agosto, vedrà il Genoa contrapposto al Perugia. “È un impegno ufficiale e vanno affrontati al meglio, se no si fa brutta figura. Il Perugia è una squadra ben organizzata, chiara nel modo di difendere, una squadra che ci creerà delle grosse difficoltà. Ha tradizione ed è certamente ambiziosa per il campionato che andrà ad affrontare”. Di seguito le sue dichiarazioni complete.
SULLE CHANCE DI VEDERE GIOCATORI NUOVI – “Questo ancora non lo sappiamo, valuteremo. Vedremo come stanno a livello di condizione”.
SUL SISTEMA DI GIOCO – “Ci sono delle priorità e sono le caratteristiche dei giocatori che abbiamo oggi, poi da qui in avanti vedremo bene. Prima di tutto ci sono le qualità dei giocatori, le idee del quotidiano servono per dare una impronta alla squadra”.
SUL LAVORO – “Come procede? Bene, anche se siamo in tanti e ci sono diverse cose da definite, l’attenzione di tutti è davvero da sottolineare”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]