L’Inter non sbaglia contro il Torino e accede direttamente alle semifinali di Coppa Italia: gol di Bonny e Diouf
Una buona Inter, nonostante le tante assenze, batte il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia e si qualifica direttamente per la semifinale. Non è un successo scontato, visto che erano davvero tanti gli assenti per Cristian Chivu, tra infortuni e problemi di formazione.
Infatti, il tecnico ex Parma ha deciso di portare avanti diverse rotazioni, in modo da mantenere i titolari freschi per il tour de force di metà stagione. Basta pensare agli esterni dove Cocchi e Kamate sono partiti dal primo minuto, non era mai successo da inizio anno.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Eppure il calcio espresso dai nerazzurri è stato piacevole e ha messo spesso alle strette il Torino. Il gol del vantaggio interista è arrivato dopo una buona incursione di Kamate, che ha crossato per Bonny. L’attaccante ex Parma è stato bravo ad anticipare il diretto avversario e firmare l’1-0.
Diouf e Bonny mandano l’Inter in semifinale di Coppa Italia
Il raddoppio è arrivato con Andy Diouf, che conferma il suo buon momento di forma. Il centrocampista si è inserito bene e ha ribadito in rete il doppio vantaggio nerazzurro.
Il Torino paradossalmente è entrato in partita proprio dopo il secondo gol dell’Inter. E infatti, su un errore di Josep Martinez, ha accorciato le distanze con Kalenovic. Non è bastato per agguantare il pareggio: Chivu ruota ma continua a vincere. Si va avanti anche in Coppa Italia.










