Copa America, Messi e lo splendido discorso prima della finale con il Brasile: “Voglio ringraziarvi”

Lionel Messi Lionel Messi - Foto LiveMedia/DPPI/Laurent Lairys

Poco più di un anno fa l’Argentina è tornata a conquistare un grande trofeo intercontinentale, battendo il Brasile nella finale della Copa America 2021 grazie ad un gol realizzato nel primo tempo da Angel Di Maria. Un traguardo molto importante, che ha rappresentato il primo trofeo con l’Albiceleste di Lionel Messi che, pochi minuti prima dell’inizio della partita, si è reso protagonista di un fantastico discorso motivazionale all’indirizzo dei propri compagni di squadra. Ecco alcune delle dichiarazioni dell’attuale fantasista del Paris Saint-Germain: “Noi sappiamo cosa sia l’Argentina, voglio ringraziarvi per questi 45 giorni. Un gruppo bellissimo e molto unito. Siamo 45 giorni senza le nostre famiglie, 45 giorni, ragazzi, Dibu è diventato padre… padre. Abbiamo aspettato tanto questo momento e ora siamo ad un piccolo passo dal traguardo. Dipende tutto da noi, possiamo conquistare la Coppa. Voglio ringraziarvi per ogni giorno che abbiamo passato insieme, è un piacere per me essere con voi…”

https://twitter.com/AlbicelesteTalk/status/1587821084686094337?fbclid=IwAR2NjbrPPjQTPUj8pjMRVKpbixn7sKP__EAfaWDy3W3yjZA8cDM3ssG89NA

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.