Champions League

Lipsia-Psg: Messi non convocato per problemi fisici

Leo Messi
Leo Messi - Foto Дмитрии Садовников CC BY-SA 3.0

Pubblicata dal Psg la lista dei convocati per lo scontro con il Lipsia, tra questi però non pare esserci ombra del nome di Messi. Sarà proprio Lipsia – Psg la prossima partita di Champions League, prevista per mercoledì sera alle 21, gara che sarà valida per la quarta giornata del Girone A. Una partita che vedrà un Psg in procinto di ottenere un’altra vittoria per il primato in classifica e d’altra parte un Lipsia alla ricerca dei primi tre punti nella competizione.

In vista dell’acceso scontro, sono stati quindi resi pubblici in una nota ufficiale i giocatori convocati da Mauricio Pochettino, tra cui mancano anche Sergio Ramos, Leandro Paredes e Marco Verratti, con evidente assenza dell’argentino Lionel Messi.

Triste notizia per il fuoriclasse, che non prenderà parte al match soprattutto a causa delle difficili condizioni fisiche. «Leo Messi si presenta con fastidio al tendine del ginocchio sinistro e dolore al ginocchio a seguito di una contusione» ha infatti dichiarato il Psg in un comunicato ufficiale. Durante la sfida di campionato tra il Psg e il Lille, vinta dai parigini per 2-1, era già stato costretto a lasciare il campo da gioco al termine del primo tempo.

SportFace