Sportface TVOriginals
Champions League

Champions League: L’Atletico Madrid la spunta sul PSG, il Barcellona cala la manita contro la Stella Rossa

Nahuel Molina
Nahuel MOLINA of Atletico Madrid celebrate his goal with teammates during the UEFA Champions League, League Phase MD4 football match between Paris Saint-Germain and Atletico de Madrid on 6 November 2024 at Parc des Princes stadium in Paris, France

Il Brugge ha vinto contro l’Aston Villa per 1-0, con Vanaken che ha firmato il rigore decisivo al minuto 52. Vittoria su misura anche per il Bayern Monaco, che ha piegato il Benfica per 1-0. L’artefice dell’unica rete della partita è Musiala, andato a segno al 67′. Sono poi due le partite terminate per 1-2: quella tra PSG e Atletico Madrid e la sfida che ha visto in campo Sparta Praga e Brest. Nella prima, i padroni di casa hanno sbloccato il risultato con Zaire-Emery al 14′, con Molina che ha poi pareggiato al 18′. La vittoria degli spagnoli è arrivata poi grazie alla rete di Correa al terzo minuto di recupero. Nel corso della sfida in Repubblica Ceca è stato Fernandes, al 37esimo, a firmare il vantaggio degli ospiti, raddoppiato al 79′ dall’autogol di Kairinen. La rete dei padroni di casa è arrivata sul finale, al 92′, e porta la firma di Olatunji.

Tra Feyenoord e Salisburgo è invece finita per 1-3. Per gli ospiti è andato a segno Konaté, artefice di una doppietta al 45+2′ e al 58esimo minuto. L’1-2 è arrivato all’81’ grazie a Moussa, ma il Salisburgo non ha tardato a rispondere, con Guindo che ha firmato l’1-3 all’86’. Sul finale i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione di Nadje al 79′. Infine, il Barcellona ha calato la manita contro la Stella Rossa, in un match finito 2-5 in favore dei catalani. A sbloccare il risultato è stato Martinez dopo tredici minuti in campo, con Mvumpa che ha poi pareggiato al 27′. Doppietta per Lewandowski, in rete al 43′ e poi al 53′, con Raphina che ha firmato l’1-4 al 55′. La quinta e ultima rete del Barcellona è arrivata con Lopez al 76′, mentre i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Milson all’84esimo.

Change privacy settings
×