Champions League

Atletico-Inter, Cerezo al settimo cielo: “Notte magica e indimenticabile”

Enrique Cerezo
Enrique Cerezo - Foto LiveMedia/Irina R Hipolito/DPPI

Intervistato da Movistar TvEnrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha commentato così la vittoria di ieri sera contro l’Inter: “È stata una notte magica, indimenticabile. Abbiamo ottenuto un posto nei quarti di finale di Champions, spero che ci siano tante altre notti di rimonta al Metropolitano.”

Il presidente dell’Atletico poi tesse le lodi del portiere dei colchoneros, Jan Oblak, decisivo durante la partita ma soprattutto ai rigori, avendo neutralizzato prima il penalty di Alexis Sanchez poi quello di Davy Klaassen: “Oblak, che a detta di tutti non era pronto, è stato l’eroe della serata, con due parate decisive ai rigori. La squadra ha dato tutto in campo e questo è ciò che resta di una serata meravigliosa. Lo dico da tempo, l’unione tra i tifosi, l’allenatore e la squadra è fantastica. Siamo tutti molto uniti”.

Ora l’Atletico attende con ansia la giornata di venerdì, in cui si terranno i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, e non solo, per sapere chi sarà la prossima squadra da affrontare.

SportFace