
Alex Meret, Napoli - Foto LiveMedia/Massimiliano Carnabuci
L’estremo difensore azzurro ha smaltito l’affaticamento muscolare e sarà a disposizione di Conte. Spinazzola e Olivera si giocano una maglia a sinistra.
Il Napoli ritrova il suo numero uno in vista dell’esordio nella fase campionato di Champions League contro il Manchester City. Alex Meret, fermato da un affaticamento muscolare che gli aveva impedito di scendere in campo a Firenze, si è allenato ieri in gruppo ed è pronto a difendere la porta azzurra domani sera all’Etihad Stadium.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Come riportato dal Corriere dello Sport, il portiere è recuperato a pieno regime, anche se Antonio Conte continua a considerare l’alternativa Milinkovic-Savic. Restano da sciogliere i dubbi sulla fascia sinistra di difesa: Spinazzola, protagonista con la Fiorentina, insidia la titolarità di Olivera.
Il ritorno di Meret rappresenta un segnale importante per gli azzurri, attesi da un debutto europeo di altissimo livello contro i campioni d’Inghilterra.