Calcio estero

Sky Sports UK: Jamie Carragher sospeso dopo lo sputo a un tifoso

Jamie Carragher - Foto md.faisalzaman CC BY SA 2.0

Jamie Carragher è stato sospeso da Sky Sports UK a tempo indeterminato. L’ex difensore del Liverpool aveva sputato a un tifoso che lo prendeva in giro per la sconfitta dei Reds contro il Manchester United, ma era stato ripreso dallo stesso uomo che aveva poi postato le immagini. Il gesto era poi diventato più grave dal momento che lo sputo aveva colpito anche la figlia dell’uomo, una ragazzina di 14 anni.

Questo il comunicato di Sky UK: “Sky ha sospeso Jamie Carragher per il resto della stagione calcistica. Jamie si è assunto l’intera responsabilità di quanto accaduto e noi ci assicureremo che riceva tutto l’aiuto possibile per garantire che qualcosa del genere non accada mai più. Prima dell’inizio della prossima stagione, discuteremo con Jamie se sarà pronto a riprendere il suo ruolo”.

Il giocatore ha poi pubblicato un tweet di scuse: “Ho fatto un grosso errore e me ne prendo tutta la responsabilità. Sono io la sola persona da biasimare per questa spiacevole situazione, pertanto vi prego di lasciare in pace quella famiglia”.

SportFace