Sportface TVLive
Calcio estero

Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé aveva dei giorni liberi, non ho un’agenzia che organizza viaggi”

Carlo Ancelotti Real Madrid
Coach of Real Madrid Carlo Ancelotti during the UEFA Champions League, League phase, Matchday 2 football match between Lille OSC (LOSC) and Real Madrid on October 2, 2024 at Stade Pierre Mauroy, Decathlon Arena in Villeneuve-d'Ascq near Lille, France

“Mbappé lo vedo vicino al 100%, sta molto bene ed è un piacere vederlo allenarsi. Non sono qui per commentare speculazioni, perchè solo di quello di tratta. Mi concentro sul lavoro che fa. Io lo vedo contento e felice, con voglia di dare il suo contributo alla squadra”. Così Carlo Ancelotti, che in conferenza stampa non si è potuto sottrarre alle domande su Kylian Mbappé dopo le vicende che lo hanno riguardato nel corso della settimana per un presunto stupro a Stoccolma. Per lui erano stati programmati dei giorni di riposo e poi ognuno sceglie cosa vuole fare – ha aggiunto Ancelotti in merito al viaggio del francese a Stoccolma -. Io sono stato a Londra per due giorni e non ho chiesto il permesso a nessuno. Inoltre, non ho un’agenzia di viaggi per organizzare i viaggi dei giocatori”, ha ironizzato il tecnico.

Il Real ha perso Carvajal prima della sosta a causa di un tremendo infortunio, ma “non ho chiesto rinforzi alla società, perché già l’anno scorso abbiamo gestito bene la rosa nonostante gli infortuni – ha spiegato il tecnico -. Non escludiamo movimenti, ma non è così semplice trovare un giocatore adatto a questa squadra. Abbiamo giovani che possono dare il loro contributo, c’è il rientro di Alaba, che presto sarà con la squadra. Al momento non pensiamo di fare acquisti”.

Change privacy settings
×