[the_ad id=”10725″]
Dopo la vittoria roboante dello United sullo Swansea, la seconda giornata della Premier League vede altre cinque match andare in scena alle 16. Vittoria per il Liverpool, che ad Anfield ha regolato per 1-0 il Crystal Palace: i Reds portano a casa i tre punti grazie al gol di Mane al 73′. Successo casalingo anche per il Leicester, con le Foxes che regolano il Brighton per 2-0 con le reti di Okazaki e Maguire.
Vince tra le mura amiche il Southampton, che supera 3-2 il West Ham con un rigore al 93′ di Austin. Per i Saints a segno anche Manolo Gabbiadini, inutile per gli Hammers la doppietta di Chicharito Hernandez. Continua intanto il gran momento del West Brom, che sale a punteggio pieno dopo aver espugnato il campo del Burnley per 1-0. Fa tutto Robson-Kanu, che prima segna il gol decisivo al 71′ e poi si fa espellere per una gomitata. Per sua fortuna il forcing finale del Burnley non produce risultati e così il West Brom aggancia lo United in vetta.
Vittoria esterna anche per il Watford, che ha ragione del Bournemouth per 2-0 grazie ai gol di Richarlison e Capoue, salendo a quota 4 in classifica con Liverpool e Southampton. Il programma della seconda giornata continuerà oggi con Stoke-Arsenal, mentre domani sono in programma Huddersfield-Newcastle e il big match tra Tottenham e Chelsea. Consueta chiusura con il monday night, che offrirà la sfida tra Manchester City ed Everton.