Sportface TVOriginals
Calcio estero

Premier League 2024/25, il Nottingham vince ancora: Leicester battuto 3-1 in trasferta

Esultanza Nottingham
Premier League Nottingham Forest v Crystal Palace Chris Wood of Nottingham Forest celebrates his goal to make it 1-0 Nottingham Forest during the Premier League match Nottingham Forest vs Crystal Palace at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 21st October 2024 (Photo by Alfie Cosgrove News Images) Nottingham City Ground Nottinghamshire United Kingdom Copyright: xAlfiexCosgrove NewsxImagesx

Il Nottingham Forest vince e convince anche nella nona giornata di Premier League. Dopo aver battuto 1-0 il Crystal Palace, gli uomini di Espirito Santo superano in trasferta con il risultato di 3-1 il Leicester e salgono così a quota 16 punti in classifica con 11 gol fatti e 7 subiti. Al 16′ Yates porta in vantaggio gli ospiti, ma l’eterno Vardy pareggia al 23′. Il primo tempo si chiude sull’1-1, ma ad inizio ripresa è Wood a scatenarsi con una doppietta tra il 47′ e il 60′ che di fatto chiude i giochi.

Si ferma così la striscia di due vittorie consecutive del Leicester, che aveva battuto Southampton e Bournemouth. Si complica la classifica delle Foxes, che hanno 9 punti e occupano la quattordicesima posizione. Nel prossimo turno la squadra di Cooper dovrà vedersela contro l’Ipswich, mentre il Nottingham proverà a dare continuità agli ultimi risultati nella gara interna contro il West Ham.

Change privacy settings
×