Calcio estero

Premier League 2018/2019: il Manchester United batte 2-1 il Watford col brivido

Marouane Fellaini - Foto Светлана Бекетова - CC-BY-SA-3.0

Il Manchester United batte il Watford per 2-1 nella gara valevole per la quinta giornata di Premier League 2018/2019. I Red Devils trovano i 3 punti grazie alle reti di Lukaku e Smalling, a cui risponde Gray. Finale da brivido per gli ospiti.

LA CRONACA – Sono subito brividi per Mourinho: prima Doucoure e poi Deenay mettono paura alla difesa dei Red Devils. Si riprende però la squadra ospite, che segna con Sanchez ma si vede annullare (giustamente) la rete per posizione irregolare del cileno. Il vantaggio arriva però al 35′: Young mette in mezzo dove Lukaku devia con il fianco superando Foster. Dopo 3 minuti raddoppia Smalling raccogliendo una sponda di Fellaini sugli sviluppi di un corner.

La partita però non è chiusa, e lo dimostrano gli Hornets spingendo tantissimo e trovando la rete che dimezza le distanze a 25 minuti dalla fine: Doucoure appoggia per Gray, che dalla distanza scaglia un tiro imprendibile per De Gea. Finale davvero da brivido per gli ospiti, che rimangono in 10 a causa dell’espulsione di Matic e si salvano grazie a una parata bellissima di De Gea su Kabasele in pieno recupero.

SportFace