Premier League 2017-18, Manchester United-Manchester City: data, orario e tv

Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0

Domenica 10 dicembre alle 17:30 nella cornice dell’Old Trafford Manchester United e Manchester City scenderanno in campo in occasione della sedicesima giornata di Premier League. Un derby d’alta classifica tra la seconda e la prima forza del campionato che in casa dei rivali ha l’occasione di allungare la fuga e di consolidare il primato in classifica. Potrete seguire il match sulcanale Sky Sport 3 ma Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio per non farvi perdere le emozioni di questo appuntamento.

Otto punti separano in classifica Mourinho da Guardiola che dopo la trasferta in Ucraina tornerà a schierare i titolarissimi per provare a pungere la retroguardia del Red Devils.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio