Sportface TVOriginals
Calcio estero

Manchester United: tifoso ha piazzato microfoni in spogliatoio per ascoltare discorsi Ten Hag

Erik Ten Hag
Photo LiveMedia/Paul Phelan/DPPI , United Kingdom, November 11, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - MANCHESTER UNITED v LUTON TOWN Image shows: Manchester United Manager Erik ten Hag during the English championship Premier League football match between Manchester United and Luton Town on 11 November 2023 at Old Trafford in Manchester, England LiveMedia - World Copyright

Ha dell’incredibile la vicenda raccontata dal Sun e rimbalzata in tutto il mondo. La settimana scorsa a Birmingham, prima del match tra l’Aston Villa e il Manchester United, un tifoso dei Red Devils si sarebbe infatti intrufolato nello spogliatoio degli ospiti per posizionare dei microfoni, attraverso i quali ha potuto ascoltare da remoto le conversazioni tra l’allenatore Ten Hag, criticato aspramente dalla tifoseria, e i giocatori.

Secondo una fonte, “si tratta di una scioccante violazione della sicurezza e ci si domanderà seriamente come ciò sia potuto accadere”. Il tifoso, dal canto suo, ha detto – restando anonimo – di aver semplicemente voluto “fare il buffone e ascoltare quello che si diceva tra quelle quattro mura”. Ma nei suoi confronti è stata aperta un’indagine per identificarlo. Secondo il Sun, il colpevole avrebbe usato un cellulare cinese che ha un’impostazione mediante la quale è possibile attivare un microfono chiamando da un altro dispositivo.

Change privacy settings
×