Liverpool, Klopp: “Siamo contenti di ripartire, ci aspetta un periodo intenso”

Jurgen Klopp Liverpool Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Ian Stephen/DPPI

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, dopo l’eliminazione dalla Carabao Cup 2022/2023 per mano del Manchester City, ha parlato della sfida del boxing day di Premier League contro l’Aston Villa: “Siamo davvero contenti di ripartire. Tutti i giocatori sono rientrati ed è molto importante, sappiamo che ci aspetta un periodo intenso. Sappiamo che c’è un gap da colmare rispetto alle posizioni che contano in classifica, ci troviamo a inseguire e lo faremo. Ieri sera ho visto dei segnali positivi anche se non ero contento di tutto. L’impatto della sosta? Non lo sappiamo, speriamo sia positivo. Siamo all’inizio di qualcosa di nuovo e sappiamo che possiamo fare meglio a partire già dalla prossima gara”.

Sul mercato: “Non so quanti soldi servano esattamente ma in generale non sono contrario agli investimenti. Vedremo cosa porterà il futuro, nessuno oggi lo sa ma sono convinto che avremo un futuro luminoso. Per adesso, però, pensiamo al presente. Se Bellingham è un’operazione da poter fare solo in estate? Sono la persona sbagliata a cui chiedere, non lo so. Posso dire che abbiamo delle idee per gennaio, sappiamo quali sono le nostre necessità ma non dipende al 100% da noi. Lavoriamo sempre con quello che abbiamo e questo non cambierà”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.