Liverpool, c’è il rinnovo di contratto per Joe Gomez: “Momento speciale per me e la mia famiglia”

Jurgen Klopp Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/ Phil Duncan

Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, continuerà la sua avventura con la maglia dei Reds anche nelle prossime stagioni. L’inglese di origini gambiane, infatti, ha ufficialmente firmato un nuovo “contratto a lungo termine”, di cui il club non ha specificato la durata. Gomez ha collezionato 142 presenze, conquistando Champions League, Premier League, FA Cup, Carabao Cup, Supercoppa UEFA e Coppa del Mondo per club.

Il centrale si è detto estremamente felice per il prolungamento dell’accordo: “E’ un momento speciale per me e la mia famiglia. Sono in uno dei migliori, se non il migliore, club al mondo. La scelta di prolungare la mia permanenza qui è stata una decisione facile da prendere. Vogliamo fare meglio della scorsa stagione e puntare a tutto. Abbiamo sicuramente la capacità di farlo, si tratta solo di giocare una partita alla volta, come abbiamo fatto la scorsa stagione”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.