Sportface TVOriginals
Calcio estero

Liga 2024/2025, si sblocca Mbappé: la sua doppietta regala i tre punti al Real Madrid

Kylian Mbappè, Real Madrid
Kylian Mbappe of Real Madrid CF celebrates after scoring the 1-0 during the La Liga EA Sports match between Real Madrid and Real Betis played at Santiago Bernabeu Stadium on September 1, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Cesar Cebolla / PRESSINPHOTO)

Kylian Mbappé ha impiegato tre partite e mezza per prendere confidenza con la Liga. Una volta sbloccatosi, ha fatto le cose in grande ed ha messo la propria firma su un successo importante per il Real Madrid. E’ stata infatti una doppietta dell’attaccante francese a decidere la sfida contro il Betis, valida per la quarta giornata di campionato.

HIGHLIGHTS

Dopo oltre un’ora di gioco in cui i Blancos avevano creato tanto, senza riuscire però a trovare la via del gol, è stato Mbappé a sbloccare la gara al 67′, su assist di Valverde. Al 75′ è arrivato invece il raddoppio, su calcio di rigore, che ha messo un punto esclamativo sul match. Il Real Madrid ottiene così la sua seconda vittoria in campionato e si porta al secondo posto della classifica, a quota 8 punti, 4 in meno della capolista Barcellona. Quartultimo a quota 2 punti invece il Betis, ancora alla ricerca del primo successo in stagione.

Change privacy settings
×