Sportface TVLive
Calcio estero

Liga 2024/2025: l’Atletico Madrid sbanca Bilbao, decide Correa nel recupero

Atletico Madrid
Atletico de Madrid team celebrates a goal during the La Liga EA Sports 2024/25 football match between Atletico Madrid vs Girona FC at Estadio Civitas Metropolitano on August 25, 2024 in Madrid, Spain.

Una rete di Angel Correa nel secondo minuto di recupero ha regalato i tre punti all’Atletico Madrid, capace di espugnare l’Estadio San Mamés. A decidere il match valido per il quarto turno di Liga 2024/2025 è stato l’attaccante argentino, entrato in campo all’88’, che ha impiegato appena 4 minuti per trovare la via del gol e mandare al tappeto l’Athletic Bilbao. I colchoneros evitano così il secondo 0-0 consecutivo e salgono a quota 8 punti – a -4 dalla capolista Barcellona -, conservando la propria imbattibilità.

Successo in pieno recupero anche per l’Espanyol, che ha trovato il gol del definitivo 2-1 contro il Rayo Vallecano addirittura al 96′. Dopo la risposta di Romero al vantaggio ospite di Garcia, tutto nei 10 minuti iniziali, è stato l’ex Tottenham a mandare in visibilio i tifosi di casa, segnando una rete da tre punti.

Change privacy settings
×