Calcio estero

Liga 2017/2018: il Barcellona strappa un punto in extremis a Siviglia

Allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán termina 2-2 la sfida tra Siviglia e Barcellona. Un punto guadagnato in extremis dai ragazzi di Valverde che fino all’88° hanno inseguito di due reti per poi ottenere il pareggio con i gol di Suarez e Messi. Un punto preziosissimo per i blaugrana che tengono un ottimo vantaggio sull’Altetico Madrid impegnato domani contro il Deportivo La Coruna.

RECAP – Buon avvio dei padroni di casa che con Correa e Muriel si procurano molteplici occasioni ma senza trovare lo specchio della porta difesa da ter Stegen. Al 37° è Vazquez da posizione ravvicinata a cogliere l’assist di Correa per la rete che vale il vantaggio degli uomini di Montella.

Al 50° Muriel segna il 2-0 approfittando della ribattuta di ter Stegen che gli capita perfettamente sui piedi. Per il Barca sembra essere finita e i pali di Suarez e Rakitic non aiutano alla causa. All’88° Suarez in velocità sfrutta un traversone e riapre una gara. Per il Siviglia non dovrebbe essere un problema gestire il vantaggio ma al 90° Messi su punizione firma il 2-2 che regala un punto in extremis al Barca.

 

 

SportFace