Sportface TVOriginals
Calcio estero

Francia, caso Mbappé-Psg: il 25 ottobre la sentenza d’appello per gli stipendi arretrati

Kylian Mbappé
10 Kylian MBAPPE (fra) during the training session of team France at INF Clairefontaine on September 5, 2024 in Clairefontaine en Yvelines, France. (Photo by Anthony Bibard/FEP/Icon Sport/Sipa USA)

La sentenza della Commissione paritetica d’appello della LFP, la Lega calcio francese, sulla controversia per gli stipendi arretrati tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain sarà emessa il prossimo 25 ottobre. A scriverlo è il quotidiano francese Le Parisien, che spiega come la Commissione sia stata convocata in seguito al ricorso presentato dal Psg. In primo grado infatti il club è stato condannato a pagare la somma dovuta al proprio ex giocatore, passato in estate al Real Madrid. Nel dettaglio si parla di 55 milioni di euro tra bonus e stipendi non saldati.

L’avvocato di Mbappé, Delphine Verheyden, ha sottolineato come non ci sia alcuna volontà di conciliazione tra le parti in causa. L’unico obiettivo del giocatore è quello di “troncare la controversia che era già stato giudicata in primo grado a favore.” Per il momento nessun commento dai legali del Psg, che sperano ovviamente in una sentenza diversa rispetto a quella emessa a inizio settembre.

Change privacy settings
×