Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Ex presidente Federcalcio spagnola Rubiales: “Voglio che tutto si chiarisca, io il primo interessato”

Luis Rubiales Spagna
Photo LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI , Spain, December 12, 2022, Other FOOTBALL - PRESENTATION LUIS DE LA FUENTE NEW COACH OF SPAIN Image shows: Luis Rubiales, President of RFEF during the presentation of Luis de la Fuente as new head coach of Spain football team on december 12, 2022 at Ciudad del Futbol in Las Rozas, Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright

L’ex presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiales (Rfef), dopo esser stato sottoposto a interrogatorio in tribunale a Majadahonda (Madrid), nell’ambito dell’inchiesta in cui è indagato per presunta corruzione, amministrazione sleale e riciclaggio di capitali durante la sua presidenza: “Ho risposto a tutte le domande che mi hanno fatto, credo di esser stato dentro più di quattro ore. Se devo tornare, in caso la giudice lo ritenesse opportuno, sarò qui, pronto a collaborare. Sono il primo interessato a che tutto si chiarisca. Io sostengo, sosterrò sempre, e sono convinto che verrà fatta giustizia, che non c’è mai stato nessun ottenimento irregolare di denaro e nessun appalto irregolare”.

“Abbiamo salvato il calcio”, avrebbe detto, secondo l’agenzia Efe, Rubiales alla giudice per giustificare l’operazione Supercoppa, negando anche che in quelle circostanze fossero state pagate commissioni irregolari a Kosmos, società dell’ex calciatore Gerard Piqué.

Change privacy settings
×