Sportface TVLive
Calcio estero

Brighton-Arsenal 0-3, De Zerbi: “Deciderà il club, il mio problema è il campo”

Roberto De Zerbi
UEFA Europa League Round of 16 first leg match AS Roma vs Brighton and Hove Albion during UEFA Europa League Round of 16 first leg match between AS Roma vs Brighton and Hove Albion at Olimpico stadium on March 07, 2024 in Rome, Italy. ABPH0277 Copyright: xAntonioxBalascox

L’impegno è stato buono, ma non sufficiente per decidere questa partita. Abbiamo giocato un buon primo tempo, fino al secondo gol eravamo in partita. In questo momento, senza tanti giocatori importanti, è difficile creare occasioni per segnare“. Queste le parole di Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna per 0-3 incassata contro l’Arsenal nella partita valevole per la 32esima giornata del campionato di Premier League 2023/2024. “Abbiamo giocato contro l’Arsenal e loro sono in testa alla classifica – ha proseguito l’allenatore italiano -. Soprattutto in queste condizioni, possiamo perdere contro l’Arsenal in casa. Siamo dispiaciuti per noi stessi e per i nostri tifosi“.

Forse non colmeremo il divario, non lo so. Questo divario da colmare con Liverpool e Arsenal non siamo nelle condizioni di colmarlo, soprattutto con tutti i nostri giocatori infortunati” ammette De Zerbi. Il tecnico del Brighton non si sbilancia invece sul suo futuro. Il nome del mister italiano viene, infatti, accostato a diverse panchine importanti, in Inghilterra e non solo, ma per ora De Zerbi non vuole pensare troppo al futuro: “Non so cosa voglia fare il club. Il mio problema è il campo, migliorare i miei giocatori e la mia squadra. Le altre cose non sono affari miei“.

BRIGHTON-ARSENAL 0-3, SCONFITTA PER DE ZERBI: GLI HIGHLIGHTS (VIDEO)

Change privacy settings
×