Sportface TVLive
Calcio estero

Barcellona, Xavi: “Non è il momento di parlare di futuro. City? Ha meritato, migliore squadra al mondo”

Xavi
Photo LiveMedia/Irina R Hipolito/DPPI , Spain, April 05, 2023, Spanish Cup soccer match FOOTBALL - SPANISH CUP - FC BARCELONA v REAL MADRID Image shows: Xavi Hernandez, head coach of FC Barcelona during the Spanish Cup, Copa del Rey, Semi Finals 2nd leg football match between FC Barcelona and Real Madrid on April 5, 2023 at Spotify Camp Nou stadium in Barcelona, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]
Intervistato da ‘Marca’, il tecnico del Barcellona, Xavi ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Stiamo ancora pianificando, mancano quattro partite e non credo sia il momento ideale per parlare di futuro. Del rinnovo ne abbiamo parlato ma per me non è un problema nè una priorità, ho un altro anno di contratto. La priorità è costruire una squadra ancora più competitiva e vincere, resterei qui a vita ma dipende tutto dai risultati”.
E sulla stagione ancora in corso, ma coronata dalla vittoria del campionato ha ammesso: “Direi che è stata una stagione notevole. Io guardo solo a dove eravamo prima e dove siamo ora, è evidente che l’obiettivo principale sarà vincere altri trofei e crescere in Champions”. Infine sull’eliminazione del Real Madrid dalla Champions League ha ammesso: “Non è la loro sconfitta a farci sentire valorizzati. Il City comunque è stato superiore e ne ha approfittato, per me è la migliore squadra del mondo, ad oggi”.
[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×