Sportface TVLive
Calcio estero

Barcellona, Xavi: “Il gruppo è motivato, Pedri sta bene”

Xavi
Photo LiveMedia/Ricardo Larreina/DPPI , Spain, November 04, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - REAL SOCIEDAD v FC BARCELONA Image shows: Xavi Hernandez head coach of FC Barcelona during the Spanish championship La Liga football match between Real Sociedad and FC Barcelona on November 4, 2023 at Reale Arena in San Sebastian, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

L’allenatore del Barcellona Xavi ha parlato in conferenza stampa della finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid: “La squadra è motivata e vogliosa di giocarsi il trofeo contro il Real Madrid. Cercheremo di imporre il nostro stile di gioco e di tenere il possesso del pallone. Non siamo in forma come il Real, ma vogliamo goderci questa finale. Sarà una grande partita tra due squadre di livello”.

Sulle scelte di formazione: “Pedri sta bene e deciderò domani in rifinitura se partirà titolare. Non importa lo schema, ma l’idea di gioco. Lewandowski ci sarà, devo ancora decidere chi giocherà accanto a lui. Non vi dico chi giocherà in difesa per non dare indizi ad Ancelotti. Yamal sta dimostrando grande talento e sicurezza. Vedremo se reggerà la pressione della grande partita. Balde viene da qualche problema alla schiena, dovrebbe essere della partita”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×