Sportface TVLive
Calcio estero

Anversa-Beerschot interrotta: tifosi ospiti lanciano oggetti in campo. La squadra decide di non rientrare, sconfitta 5-0 a tavolino

Fumogeni tifosi
Beerschot's supporters use fireworks during a soccer match between Royal Antwerp FC and Beerschot VA, Sunday 29 September 2024 in Antwerp, on day 9 of the 2024-2025 season of the 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by Tom Goyvaerts/Belga/Sipa USA)

La sfida tra Anversa e Beerschot, valida per la nona giornata della Jupiler League belga 2024/2025 è stata interrotta al 74° minuto. La partita vedeva i padroni di casa dominare per 4-0 gli ospiti, quando sono iniziati dei tafferugli sugli spalti, che hanno coinvolto proprio i tifosi in trasferta, colpevoli di lanciare vari oggetti sul terreno di gioco L’arbitro ha fatto rientrare le squadre negli spogliatoi al momento. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

COSA SUCCEDE CON LE SCOMMESSE

AGGIORNAMENTO – Dopo essere ripresa brevemente, la partita è stata di nuova interrotta, questa volta in maniera definitiva. La formazione ospite ha infatti deciso di non rientrare in campo, dunque verrà sanzionata con una sconfitta a tavolino per 5-0. Questo quanto scrive su X il profilo ufficiale del Royal Antwerp: “Dopo la sospensione della partita, i due club si sono consultati: Beerschot alla fine ha deciso di rinunciare e noi prendiamo atto di questa decisione. La partita quindi non proseguirà, dunque il risultato è 5-0 a tavolino. Una vittoria meritata per i nostri Reds, anche se avremmo preferito giocare la partita in campo fino al fischio finale“. Questa invece la nota ufficiale del Beerschot: “Comprendiamo la frustrazione dei nostri sostenitori e anche noi siamo estremamente frustrati. Tuttavia, il club condanna fermamente il comportamento di questi individui e identificherà e sanzionerà i tifosi coinvolti“.

Change privacy settings
×