Calcio

Bayern Monaco su Osimhen? Hoeness: “Il Napoli fa richieste fuori logica”

Victor Osimhen
Victor Osimhen, Napoli - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un vero e proprio numero 9 per le prossime stagioni. I primi due nomi sulla lista di Tuchel sarebbero Harry Kane e Victor Osimhen. Su entrambi gli obiettivi sono arrivate le parole dell’ex presidente dei bavaresi Uli Hoeness  che ha parlato a T-online.

Le parole di Hoeness su Osimhen: “Ci serve un nuovo attaccante. Avere un buon numero 9 nel calcio è un’assicurazione sulla vita. Con lui potremmo programmare quasi per 10 anni. Le aspettative di incasso che ha il suo club sono però fuori da ogni logica. Il Bayern non fa operazioni del genere“.

Su Kane: “Ha 29 anni (30 a fine mese ndr) e sarebbe un’opzione costosa. Ma è evidente che ci aiuterebbe immediatamente. Si inserirebbe molto bene da noi, sarebbe una garanzia. Sa segnare di destro, di sinistro e di testa, è completo. Un colpo come quello di Kane ci farebbe correre pochi rischi e ci darebbe grandi opportunità. Sono 10 anni che dimostra di essere un attaccante mondiale, capace anche di innescare i compagni. Porterebbe qualità ed esperienza“.

SportFace