Sportface TVOriginals
Calcio Calciomercato Serie A Ultimi Articoli

Atalanta, Adopo si presenta: “Gasperini grande tecnico. Qui per il salto di qualità”

Michel Adopo
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, January 15, 2023, italian soccer Serie A match Torino FC vs Spezia Calcio Image shows: Michel Adopo of Torino Fc during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Spezia Calcio on Jannuary 15, 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

L’Atalanta ha ufficializzato il primo colpo di questa sessione di mercato. La dirigenza nerazzurra si è sempre contraddistinta per le scelte operate sui giovani. Un’altra scommessa a cui la Dea vuole credere è quella di Adopo, arrivato all’Atalanta dal Torino.

Il centrocampista, autore del gol che ha estromesso il Milan dalla Coppa Italia, ha parlato nella conferenza di presentazione spiegando i motivi che lo hanno indotto a scegliere l’Atalanta: “Quando l’Atalanta s’è interessata a me, ho deciso subito perché può garantirmi il salto di qualità“.

Sulle somiglianze fra Gasperini e Juric: “Ringrazio il Torino che mi ha portato in Italia facendomi conoscere il calcio italiano: è una società per cui provo riconoscenza. Gasperini è un grande tecnico, uno dei migliori d’Italia. Tanti giocatori vorrebbero essere allenati da lui. “Juric è stato il secondo di Gasperini, quindi il sistema di gioco è simile, ma ogni allenatore è diverso“.

Poi sono arrivate le parole di Percassi: “L’arrivo di Michel ci riempie d’orgoglio, anche perché aveva altre offerte e ci ha scelto lui. Per il suo percorso di crescita è un’opportunità molto importante, dal punto di vista tecnico è il profilo che cercavamo“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×