Calcio Giovanile

Tabellino Alex Transfiguration-Monterosi 1-1: marcatori e gol Torneo di Viareggio 2022

Viareggio

Il tabellino completo di Alex Transfiguration-Monterosi, partita valevole per la seconda giornata del girone B del Torneo di Viareggio 2022. L’evento madre del calcio giovanile ha offerto agli appassionati un incontro tutto sommato equilibrato e ricco di colpi di scena, con reti da ambedue le parti a caratterizzare il pareggio finale per 1-1. Prima il vantaggio del Monterosi con Fiaschetti e poi la replica dell’Alex con Sallali, tutto nel corso del secondo tempo, per un pari contraddistinto dall’1-1 al triplice fischio. Nel finale, espulsione di Giuncato e Monterosi in 10, non abbastanza però per sgretolare la resistenza della società laziale. Di seguito il tabellino completo di Alex Transfiguration-Monterosi.

TABELLINO COMPLETO

ALEX TRANFIGURATION – Okechukwu, Sunday, Emmanuel, Ayomide, Emamoke, Chinonso (8’ st. Sulaimon), Landre, Ebenezer, Morufdeen (8’ st. Sallau), Njien, Ogonna. A disp.: Taiwo, Light, Elijah, Onyebuchi, Isaiah. All.: Johnson.

 

MONTEROSI – Fuedo, Ruggieri, Angustura, Sola, Del Vescovo, Fiaschetti, Ferreri, Mariano, Cataldi (35’ st. Giubbotto), Fantilli (16’ st. Giuncato), Del Canuto (35’ st. Fatu). A disp.: Catarinelli Checchi, Di Giammarino, De Maio, Maiozzi, Tamantini, Rossetti, De Angelis. All.: Manfredini.

 

Arbitro: Monti di Firenze.

Note: ammoniti Del Canuto (M), Ruggieri (M), Ebenezer (A), Fuedo (M).

SportFace