Sportface TVLive
Basket Nba

Nba, vincono Thunder e Mavericks: Giannis trascina Milwaukee, New York piega Golden State

Basket NBA Atlanta Hawks vs Oklahoma City Thunder
Dec 29, 2025; Oklahoma City, Oklahoma, USA; Oklahoma City Thunder guard Shai Gilgeous-Alexander (2) goes up for a basket against the Atlanta Hawks during the second half at Paycom Center. Mandatory Credit: Alonzo Adams-Imagn Images/Sipa USA

Successi anche per Toronto, Philadelphia e Sacramento nella notte della regular season. Holmgren, Gilgeous-Alexander e Joe guidano Oklahoma City, mentre Dallas sorprende Cleveland in trasferta.


Notte ricca di partite e spettacolo nella regular season Nba, con diversi risultati importanti. Oklahoma City Thunder, Dallas Mavericks, Milwaukee Bucks, Toronto Raptors, Philadelphia 76ers, New York Knicks e Sacramento Kings conquistano la vittoria nelle rispettive sfide.

Oklahoma City supera Minnesota

Successo interno per gli Oklahoma City Thunder, che battono Minnesota Timberwolves 116-103. Decisivo il contributo del trio formato da Chet Holmgren (21 punti), Shai Gilgeous-Alexander (20) e Isaiah Joe (20), autori complessivamente di 61 punti.

A Minnesota non bastano i 32 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di Julius Randle.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Dallas espugna Cleveland

Colpo esterno dei Dallas Mavericks, che vincono 130-120 sul campo dei Cleveland Cavaliers. Grande protagonista Cooper Flagg, autore di 27 punti, 6 rimbalzi e 10 assist.

In doppia cifra anche Naji Marshall con 25 punti e PJ Washington con 20. Ai Cavaliers non bastano i 26 punti e 11 assist di Donovan Mitchell, mentre James Harden chiude con 13 punti e il 33% al tiro in una serata difficile.

Toronto ferma Detroit

Vittoria per i Toronto Raptors, che superano Detroit Pistons 119-108. Protagonista Brandon Ingram, autore di 34 punti in 39 minuti.

Prestazioni solide anche per Jakob Poeltl, con 21 punti e 18 rimbalzi, e Scottie Barnes, vicino alla tripla doppia con 14 punti, 10 rimbalzi e 8 assist.

Si interrompe invece la striscia di tre successi consecutivi dei Pistons, nonostante i 33 punti e 9 assist di Cade Cunningham e la doppia doppia di Jalen Duren (20 punti e 11 rimbalzi).

Giannis trascina Milwaukee

Torna alla vittoria Milwaukee, che supera Indiana Pacers 134-123 interrompendo una serie negativa di quattro sconfitte.

Grande prova di Giannis Antetokounmpo, che chiude con 31 punti, 14 rimbalzi e 8 assist. Importante anche il contributo dalla panchina di Bobby Portis, autore di 29 punti e 10 rimbalzi.

Per Indiana arriva invece la tredicesima sconfitta consecutiva, nonostante i 32 punti di Aaron Nesmith.

Successi per Philadelphia, New York e Sacramento

Tra le altre partite della notte:

  • Philadelphia 76ers – Portland Trail Blazers 109-103
    Assenti Tyrese Maxey e Joel Embiid, i Sixers si affidano a Quentin Grimes, autore di 31 punti. Bene anche VJ Edgecombe, in doppia doppia con 18 punti e 12 rimbalzi. Per Portland spiccano i 25 punti, 6 rimbalzi e 9 assist di Deni Avdija.

  • New York Knicks – Golden State Warriors 110-107
    Decisivo Jalen Brunson, che chiude con 30 punti e 9 assist.

  • Sacramento Kings – Utah Jazz 116-111
    Protagonista DeMar DeRozan, autore di 41 punti e 11 assist.

Change privacy settings
×