Pistons in vetta a Est, Thunder travolgono Cleveland. Successi esterni per Bucks, Suns, Clippers e Mavs, show Wembanyama a San Antonio
Serata di grande intensità alla Little Caesars Arena, dove Detroit conquista una vittoria pesantissima nello scontro diretto contro Boston. I Pistons si impongono 104-103 e consolidano la leadership della Eastern Conference. Cade Cunningham chiude con 16 punti e 14 assist, ma il protagonista è Tobias Harris con 25 punti. Ai Celtics non bastano i 32 punti e 11 rimbalzi di Jaylen Brown, che fallisce il tiro della possibile vittoria allo scadere.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Miami travolta a Golden State, ansia Butler
Sconfitta esterna per i Miami Heat di Simone Fontecchio, battuti 135-112 dai Golden State Warriors. L’azzurro resta comunque tra i migliori dei suoi con 13 punti, 8 rimbalzi e 2 assist in 27 minuti. In casa Warriors, però, la vittoria è offuscata dall’infortunio al ginocchio destro di Jimmy Butler, costretto a uscire nel terzo quarto: attesa per l’esito della risonanza magnetica.

Oct 28, 2025; Miami, Florida, USA; Miami Heat forward Simone Fontecchio (0) looks on against the Charlotte Hornets during the second quarter at Kaseya Center. Mandatory Credit: Sam Navarro-Imagn Images/Sipa USA
Thunder dominanti a Cleveland
Vittoria senza discussioni per Oklahoma City, che espugna Cleveland con un netto 136-104. I Thunder comandano la gara dall’inizio alla fine e reagiscono subito allo stop subito contro Miami. Shai Gilgeous-Alexander è il miglior realizzatore con 30 punti, mentre Chet Holmgren aggiunge 28 punti e 8 rimbalzi.
Bucks corsari ad Atlanta
Milwaukee passa sul parquet di Atlanta per 112-110 al termine di una gara equilibrata. Giannis Antetokounmpo firma 21 punti e 17 rimbalzi, mentre dalla panchina è decisivo Bobby Portis con 19 punti. Per gli Hawks arriva il quarto ko consecutivo, nonostante i 32 punti di Nickeil Alexander-Walker e la doppia doppia da 28 punti e 16 rimbalzi di Jalen Johnson.
Harden trascina i Clippers, Dallas domina New York
Colpo esterno dei Los Angeles Clippers, che superano Washington 110-106 grazie a un James Harden formato MVP: 36 punti, 7 rimbalzi e 9 assist per l’ex Sixers.
Vittoria prestigiosa anche per Dallas, che conquista il Madison Square Garden battendo i Knicks 114-97. Max Christie è il miglior marcatore con 26 punti e 6 rimbalzi, mentre Cooper Flagg contribuisce con 18 punti e 7 assist. Momento nerissimo per New York, che dopo il trionfo nella NBA Cup ha perso nove delle ultime undici partite, subendo anche i fischi del pubblico.
Wembanyama show, Philadelphia e Phoenix ok
San Antonio controlla Utah 123-110 con un Victor Wembanyama dominante: 33 punti e 10 rimbalzi per il francese, che rende vani i 30 punti e 6 assist di Keyonte George.
Successo interno per Philadelphia, che batte Indiana 113-104. Joel Embiid guida i Sixers con 30 punti e 9 rimbalzi, seguito da Tyrese Maxey con 29 punti e 8 assist.
Chiude il quadro la vittoria esterna di Phoenix a Brooklyn per 126-117, con 27 punti di Dillon Brooks e 24 di Devin Booker.









