[the_ad id=”10725″]
Va in archivio un’altra grande notte di basket Nba. Sono nove le partite andate in scena nella notte di giovedì 25 gennaio, in campo anche il nostro Belinelli con gli Hawks sconfitti dai Raptors. San Antonio dà continuità al successo su Cleveland, vincono anche Rockets e Celtics.
Gordon Hayward abbandona le stampelle
Atlanta Hawks – Toronto Raptors 93-108
Niente da fare alla Philips Arena per Belinelli e compagni costretti a cedere alla seconda forza dell’Eastern Conference. Otto i punti a referto per l’azzurro accompagnati da un assist e un rimbalzo in un match che ha visto i suoi compagni rincorrere sin dai primi secondi. Top-scorer per i Raptors è VanVleet con 19 punti, solamente uno dei cinque giocatori della franchigia in doppia cifra.
Memphis Grizzles – San Antonio Spurs 85-108
Gli Spurs riescono finalmente a mettere in fila due vittorie consecutive per la prima volta da fine dicembre con una convincente prestazione al FedEx Forum. Sono ben otto i giocatori in doppia cifra tra gli uomini di Popovich. La sfida tra i fratelli Gasol va a Marc (18 punti per lui, 14 per Pau) ma ai suoi Grizzlies non basta per evitare una sconfitta con un margine di 23 punti.
Dallas Mavericks – Houston Rockets 97-104
Harden (25 punti, 5 rimbalzi e 13 assist) e Ariza (23 punti, 4 rimbalzi e 1 assist) guidano i Rockets alla quarta vittoria consecutiva consolidando il secondo posto nella Western Conference. Tra i padroni di casa da sottolineare la prestazione di Matthews con 29 punti, inutili però per evitare una vittoria di Houston mai in discussione