Basket

Nba, vinci le Finals 2019: Flavio Tranquillo su Wishraiser promuove raccolta fondi per Special Olympics

Flavio Tranquillo
Flavio Tranquillo

Dona e vola negli Usa per le Finals Nba in compagnia di Flavio Tranquillo. Per il secondo anno di fila il noto giornalista di Sky Sport promuove su Wishraiser.com una campagna di raccolti fondi in favore di Special Olympics Italia, il movimento globale che promuove l’inclusione sociale e il rispetto attraverso lo sport indipendentemente dalla sua disabilità. Un’esperienza da sogno: volare negli Stati Uniti per le Finals 2019 e incontrare l’esperto di basket. Infatti, coloro che supporteranno la campagna per Special Olympics avranno la possibilità di essere estratti e vincere il premio che prevede: volo e hotel per due persone per trascorrere una settimana negli States, weekend a Los Angeles, volo per raggiungere Flavio Tranquillo nella città dove si disputerà una gara delle Finals, assistere al match e cenare con il telecronista dopo la partita. Siamo felicissimi di lavorare per la seconda volta con Flavio Tranquillo per un’altra fantastica campagna di raccolta fondi – queste le parole di Mario Salsano, co-founder e CEO di Wishraiser – Con la scorsa campagna siamo riusciti a raccogliere circa 70.000 di donazioni per A.R.O.P. Onlus in meno di 40 giorni, quest’anno l’obiettivo è ancora più alto: arrivare a  €100.000 di donazioni a favore di Special Olympics. Un obiettivo ambizioso ma siamo fiduciosi che possa essere un risultato che possiamo raggiungere”.

Terminata la campagna ci sarà l’estrazione per decretare il fortunato vincitore che, accompagnato da un amico, avrà la possibilità di volare negli Stati Unti, passare un weekend a Los Angeles, raggiungere con un volo Flavio Tranquillo nella città dove si terrà una gara delle Finals, vedere il match e concludere la serata con una cena in compagnia del telecronista. Per tutti i donatori in palio ci sono altri premi esclusivi: il libro e le magliette ufficiali della campagna autografate da Flavio Tranquillo, le maglie autografate dai giocatori e tanti altri cimeli.

“Sono orgoglioso di essere tornato su Wishraiser per promuovere un’altra campagna a sostegno di una causa così importante come quella di Special Olympics – afferma Flavio Tranquillo, giornalista, scrittore e telecronista sportivo – Ammiro l’impegno che i ragazzi di Special Olympics mettono ogni giorno nelle loro attività. Con costanza, coraggio e determinazione perseguono i loro obiettivi, indipendentemente dalle difficoltà che incontrano. Sono un incredibile esempio per tutti e meritano di essere sostenuti”.

Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette, a personaggi famosi e influencer del web, di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni no profit. Sostenendo una grande causa sociale, ai donatori è offerta la possibilità di partecipare ad un’estrazione finale per vivere un’esperienza indimenticabile in compagnia del proprio idolo.

SportFace