Eurolega

Basket, Eurolega 2021/2022 13^ giornata: programma, date, orari, tv e telecronisti

Pallone Eurolega - Foto Cska Moscow official FB profile

Il programma della tredicesima giornata di Eurolega 2021/2022 di basket, con le date, gli orari, come vedere in tv e i telecronisti delle partite. A poche ore dalla ripresa dei campionati dopo la sosta per le Nazionali, torna il grande basket europeo, che vede ora le spagnole Real Madrid e Barcellona in fuga, con un folto gruppo di squadre a seguire, tra cui l’Olimpia Milano, attesa dalla trasferta tedesca a Berlino contro l’ALBA. Di seguito il dettaglio della giornata, ricordando che tutte le partite saranno visibili in streaming su Eleven Sports (ma solo quella dell’Olimpia con telecronaca in italiano, le altre in lingua originale).

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

EUROLEGA 2021/2022: CALENDARIO COMPLETO OLIMPIA MILANO

PROGRAMMA 13^ GIORNATA

Giovedì 2 dicembre

Ore 18:00 – CSKA Mosca – Panathinaikos OPAP Atene
Ore 18:45 – Fenerbahce Beko Istanbul – AS Monaco (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)
Ore 19:00 – Zalgiris Kaunas – Baskonia Vitoria-Gasteiz
Ore 19:30 – FC Bayern Monaco – LDLC ASVEL Villeurbanne
Ore 20:45 – Real Madrid – Maccabi Playtika Tel Aviv (diretta Sky Sport Arena; telecronaca Andrea Solaini)

Venerdì 3 dicembre

Ore 17:00 – UNICS Kazan – Olympiacos Pireo
Ore 18:30 – Anadolu Efes Istanbul – FC Barcellona (differita ore 22 Sky Sport Arena; telecronaca Andrea Solaini; commento Andrea Meneghin)
Ore 19:00 – Zenit San Pietroburgo – Stella Rossa Belgrado
Ore 20:00 – ALBA Berlino – A|X Armani Exchange Milano (diretta Sky Sport Arena; telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina – diretta Eleven Sports; telecronaca Mino Taveri)

SportFace