Sportface TVOriginals
Atletica

Atletica, terzo posto per Randazzo: arriva il minimo per i Mondiali Indoor

Randazzo in primo piano
Randazzo, terzo posto a Parigi e tempo per i Mondiali (IPA Agency) - Sportface.it

L’atletica italiana è scatenata a Parigi: buona giornata anche per Filippo Randazzo che strappa il minimo per i Mondiali Indoor e chiude terzo

L’atletica italiana spicca a Parigi nel teatro dell’AccorArena. Non ci sono solo grandissime prove di Mattia Furlani, che ha firmato il primato mondiale stagionale, e Kelly Doualla, che a 16 anni ha reso orgogliosi i colori azzurri.

No, perché anche Filippo Randazzo ha fatto parlare di sé con una buona prova personale. L’ex lunghista, infatti, ha chiuso a 6.59 – proprio sotto i 6.60 – nei 60 metri e ha conquistato un terzo posto che vuol dire anche il minimo per i Mondiali Indoor.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, nella tappa del World Indoor Tour, livello silver. E le buone notizie non sono finite, dato che Randazzo è riuscito a migliorare di quattro centesimi il suo record personale, certificando i grandi miglioramenti degli ultimi mesi. Ora il grande appuntamento è il 20-22 marzo a Torun, in Polonia, per i Mondiali Indoor.

Randazzo terzo: Al Balushi vince a Parigi

Il re dei 60 metri arriva dall’Oman. Ali Al Balushi ha chiuso in 6.52 e festeggia a Parigi, seguito dal camerunense Emmanuel Eseme, sotto di soli tre centesimi. 

Al Balushi trionfa a Parigi

Al Balushi è primo nei 60 metri a Parigi (IPA Agency) – Sportface.it

Saranno ancora loro in Polonia i principali avversari da cui Randazzo dovrà guardarsi. Ma oggi resta la grande giornata per l’ex lunghista, che ha firmato la miglior prestazione di un italiano sul rettilineo in sala, almeno per questa primissima parte di stagione. E il meglio deve ancora venire.

Change privacy settings
×