Altro

Sportface lancia il canale Twitch: la procedura per iscrivervi, seguirci ed abbonarvi (gratis)

Sportface.it sbarca su Twitch e rinnova la propria offerta di contenuti live. Il nostro canale è attivo già da qualche settimana e l’impegno crescerà gradualmente. Tantissime dirette con il direttore Alessandro Nizegorodcew ed i membri della redazione che accoglieranno numerosi ospiti tra giocatori, coach e giornalisti. Il cuore della proposta è la partecipazione dello spettatore, che potrà interagire in tempo reale con esperti ed ospiti, facendo domande e suggerendo contenuti. Tramite i punti canale accumulati con la visione delle live sarà possibile intervenire in diretta per partecipare alla conversazione ed aumentare il proprio coinvolgimento (SEGUI SPORTFACE SU TWITCH).

Da oggi potrete supportare il canale di Sportface su Twitch tramite gli abbonamenti. Per i possessori di un account Amazon Prime l’abbonamento sarà GRATUITO ogni mese.

Come fare? Vi basterà collegare il vostro account Amazon al profilo Twitch. Una volta fatto, andando alla voce “Abbonati” sul profilo di Sportface potrete sottoscrivere il vostro abbonamento gratuito. Per chi non possiede un account Amazon Prime, l’abbonamento mensile sarà regolarmente disponibile a partire dal prezzo di 4,99€ (al mese).

Quali sono i vantaggi per chi deciderà abbonarsi?

– Vedere le dirette senza essere interrotti dalla pubblicità.
– Iscrizione al GRUPPO TELEGRAM per gli abbonati, dove potrete confrontarvi giornalmente con il direttore Alessandro Nizegorodcew e gli altri membri della squadra di Sportface.
– Sostegno al canale che potrà arricchire il palinsesto.

LA PROCEDURA PER ISCRIVERSI A TWITCH ED ABBONARSI (GRATUITAMENTE) AL CANALE DI SPORTFACE

1. Per iscriversi a Twitch scegliete Nome utente e password. Inserite poi data di nascita e mail.

2. Confermate l’iscrizione inserendo il codice di verifica che sarà inviato all’indirizzo mail da voi scelto

3. Per collegare il vostro account Amazon Prime a Twitch andate all’indirizzo (https://www.twitch.tv/prime) o seguite la procedura mostrata in foto. Come prima cosa cliccare “Chat” nella barra informazioni in basso a sinistra.

4. Scrivete in chat “!prime” e cliccate sul primo link mostrato

5. Collegate il tuo account Amazon Prime. Cliccate in alto a destra per accedere ed inserire le vostre credenziali Amazon.

6. Tornate sul canale di Sportface e cliccate sul tasto “abbonati” per poi scegliere l’opzione “ABBONATI GRATIS CON AMAZON PRIME”.

SportFace