Altro

Come guardare Netflix in compagnia a distanza: ecco cosa fare

L’emergenza sanitaria creata dalla diffusione del coronavirus ha costretto tutta la popolazione italiana a ridurre al minimo i propri spostamenti e a restare a casa per contenere il numero dei possibili contagi.
All’interno della propria abitazione si possono comunque trovare diversi modi per passare il tempi e uno di questi potrebbe essere guardare Netflix.

Molte persone sono sicuramente abituate a riunirsi con gli amici per godere dei diversi contenuti offerti dalla piattaforma, ma ora, a causa dell’evidente impossibilità di avere contatti con altre persone, questo non è possibile. Non c’è, però, bisogno di disperare perché nasce Netflix Party.

Netflix Party è un’estensione per Google Chrome che vi permette di sincronizzare il player di Netflix tra tutti gli user collegati in party, creando contestualmente una live chat per commentare con gli amici collegati qualsiasi cosa stiate guardando. La piattaforma offre, inoltre, una lista di consigli su 130 film e 40 serie TV disponibili Netflix.

SportFace