Europa League

Lazio-Apollon, Inzaghi: “Ottima gara ma girone difficile”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

“Ottimo approccio, era la prima partita e per molti giocatori era l’esordio. Sono soddisfatto, abbiamo fatto un ottima gara. Volevamo esordire con una vittoria e ce l’abbiamo fatta. Questo sarà un girone tosto e difficile con Francoforte, Marsiglia e questa squadra cipriota che darà fastidio anche alle altre“. Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Apollon Limassol, prima giornata del girone H della Europa League 2018-19.

Abbiamo fatto un buon primo tempo, c’è rammarico per non aver fatto un gol in più che ci avrebbe fatto iniziare il secondo tempo con un altro spirito – ha dichiarato il tecnico biancoceleste ai microfoni Sky – Al rientro loro sono cresciuti ed hanno trovato un gol fortuito nel finale con una carambola. Sono comunque soddisfatto anche se potevamo e dovevamo fare meglio”.

Tanti nuovi innesti in questa prima gara del torneo europeo, tra tutti Proto e Durmisi: “Sono contento per i ragazzi che hanno disputato un’ottima partita, con personalità“. Infine una carezza a Caicedo: “È un ottimo professionista e non è che tutti gli vogliono bene solamente perché è un bravo ragazzo ma perché lavora durante la settimana. Sono pienamente soddisfatto: ha fatto l’assist, ha procurato il rigore ed ha fatto un’ottima partita nel complesso“.

SportFace