[the_ad id=”10725″]
La Lube Civitanova e l’Azimut Modena si incontreranno nel match di gara 3 valevole per le semifinali playoff della Superlega di volley maschile 2017 domenica 9 aprile alle ore 18 all’Eurosuole Forum di Civitanova.
La partita sarà la seconda nel giro di 7 giorni che vedrà le due squadre affrontarsi visto che mercoledì 5 aprile e giovedì 13 aprile le due compagini scenderanno in campo per le sfide valevoli per i quarti di finale (playoff a 6) di Champions League con solo una delle due che avrà la possibilità di accedere alla Final Four della massima competizione europea in programma al PalaLottomatica di Roma il 29 e 30 aprile 2017 nella quale affronteranno in semifinale la Sir Safety Perugia.
Dopo gara 2 la sfida di semifinale è in parità visto che Modena è riuscita a vincere 3-1 davanti al proprio pubblico dopo aver solo sfiorato la vittoria in gara 1 dove Civitanova era riuscita ad aggiudicarsi il vantaggio nella serie solo al tie break dopo 5 set pieni di intensità agonistica e grandi azioni di pallavolo.
La tensione in campo tra i giocatori si è sentita anche in gara 2 in cui ovviamente per Modena la posta in palio era maggiore mentre la Lube avrà la possibilità di giocare in casa sia questa sfida di gara 3 che un’eventuale gara 5.
Il match di gara 3 sarà trasmesso online da LegaVolley Channel in esclusiva mentre, ricordiamo, i due match di Champions League verranno trasmessi da Sky Sport che ne detiene i diritti. Il mese di aprile inizia anche per il campionato e l’infinita sfida tra le due squadre continua su più fronti senza che nessuno sia disposto a tirarsi indietro.
DATA, ORARIO E TV TRENTO-PERUGIA (GARA 3)