[the_ad id=”10725″]
L‘Unet E-work Busto Arsizio dovrà affrontare l’Eczacibasi VitrA Istanbul nelle due sfide, andata e ritorno, degli ottavi di finale della Cev Cup 2017/2018 di volley femminile. La squadra italiana dopo aver superato le bosniache dello ZOK Bimal-Jedinstvo Brcko incontrano una delle formazioni più forte del tabellone visto che la squadra turca nella scorsa stagione ha raggiunto il terzo posto nella Final Four di Champions League. La partecipazione dell’Eczacibasi VitrA Istanbul alla seconda coppa europea è dovuta al piazzamento in campionato fuori dalla zona da raggiungere per entrare nella massima competizione.
La squadra italiana viaggerà a Istanbul per il match di andata in scena al Burhan Felek Voleybol Salonu mercoledì 24 gennaio 2018 alle ore 15 (orario italiano) mentre la sfida di ritorno è in programma al PalaYamamay di Busto Arsizio giovedì 8 febbraio 2018 alle ore 20.30.
Il passaggio di questo turno consentirà alla vincitrice di affrontare nei quarti di finale dove sfiderà la squadra vincitrice del doppio confronto tra le russe del Yenisei Krasnoyarsk e le slovene del Nova KBM Branik Maribor.
IL PROGRAMMA
ANDATA:
Mercoledì 24 gennaio 2018, ore 15.00: Eczacibasi VitrA ISTANBUL (TUR) – Unet Yamamay BUSTO ARSIZIO (ITA)
RITORNO:
Giovedì 8 febbraio 2018, ore 20.30: Unet Yamamay BUSTO ARSIZIO (ITA) – Eczacibasi VitrA ISTANBUL (TUR)
IL CALENDARIOÂ DELLA CEV CUP FEMMINILE 2017/2018
IL TABELLONE DELLA COMPETIZIONE