Sportface TVOriginals
Volley

Volley, Champions League su Sky e NOW: playoff femminili e ultima giornata maschile

Volley Lega Serie A1 Femminile Eurotek Laica Uyba vs Numia Vero Volley Milano
Players of VeroVolley Milano during Volley Italian Championship Serie A Women 2025/26 match between Uyba Busto Arsizio and Numia VeroVolley at E-work Arena, Busto Arsizio , Italy on February 14, 2026 during Eurotek Laica Uyba vs Numia Vero Volley Milano, Volleyball Italian Serie A1 Women match in Busto Arsizio, Italy, February 14 2026

Settimana decisiva per la CEV Champions League: al via i playoff femminili con Milano e il derby Novara-Scandicci, mentre nel torneo maschile si chiude la fase a gironi con Civitanova, Perugia e Trento in campo. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW.

La CEV Champions League di volley entra nella fase più calda della stagione europea. Su Sky e NOW spazio sia ai playoff del torneo femminile sia all’ultima giornata della fase a gironi maschile, con le italiane protagoniste.

Nel tabellone femminile si comincia con l’andata dei playoff, mentre tra gli uomini le squadre azzurre attendono di conoscere le avversarie nella fase a eliminazione diretta.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it


Champions League femminile

Playoff – Andata

Martedì 17 febbraio – Ore 18

OLYMPIACOS-NUMIA MILANO
Telecronaca Stefano Locatelli e Francesca Piccinini
Sky Sport Arena

Milano torna ad affrontare la formazione greca dopo i due successi ottenuti nella fase a gironi, con l’obiettivo di indirizzare subito il cammino verso i quarti di finale.


Mercoledì 18 febbraio – Ore 18

IGOR GORGONZOLA NOVARA-SAVINO DEL BENE SCANDICCI
Telecronaca Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano
Sky Sport Uno

Derby europeo tra due formazioni italiane che si giocano un posto nei quarti di finale in una sfida tutta da vivere.


Champions League maschile

Ultima giornata fase a gironi

Mercoledì 18 febbraio – Ore 18.30

CUCINE LUBE CIVITANOVA–PGE PROJECT VARSAVIA
Telecronaca Giovanni Cristiano
Sky Sport Arena

Civitanova punta a consolidare il primato nella Pool E contro la formazione polacca.


Mercoledì 18 febbraio – Ore 19.30

BERLIN RECYCLING VOLLEYS–SIR SICOMA MONINI PERUGIA
Telecronaca Davide Polizzi
Sky Sport Max

Perugia, già qualificata direttamente ai quarti di finale, chiude la fase a gironi in trasferta contro i tedeschi.


Mercoledì 18 febbraio – Ore 20.30

ITAS TRENTO–ZIRAAT ANKARA
Telecronaca Rudy Palermo e Andrea Zorzi
Sky Sport Arena e Sky Sport Mix

Trento scende in campo per migliorare il proprio ranking nella Pool A.


Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il volley è protagonista anche su SkySport.it, sull’App Sky Sport e sui profili ufficiali Sky Sport.

Registrati gratuitamente su SPORTFACE e segui i nostri format BATTITI OLIMPICI e SPORTFACE ORIGINALS

Change privacy settings
×