Volley maschile

Volley maschile, Champions League 2017/2018: Civitanova-Perugia, data, orario e tv

Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova) contro il muro della Sir Safety Conad Perugia 2017/2018 - Foto Legavolley/Michele Benda

La Cucine Lube Civitanova e la Sir Safety Conad Perugia si sfideranno nella sesta giornata del pool A della CEV Champions League 2017/2018 di volley maschile all’Eurosuole Forum nel match che definirà quale delle due formazioni si prenderà il primo posto nella classifica del raggruppamento. La partita è in programma per mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30.

Le due squadre si troveranno da avversarie per la sesta volta in questa stagione con la squadra umbra che ha conquistato 4 vittorie (finale di Supercoppa, finale di Coppa Italia, andata girone di Champions e match di ritorno in campionato) lasciando una sola vittoria ai ragazzi di Medei (match di andata di campionato). La sfida continua ad essere accesa ed emozionante.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Fox Sports HD, presente nel palinsesto di Sky al canale 204 e Sportface.it vi terrà aggiornati per eventuali variazioni ed eventuali aggiornamenti in merito.

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018

TUTTI I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

IL PROGRAMMA DI TRENTO-MAASEIK (SESTA GIORNATA)

SportFace