Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Milan-Torino, Juric: “Mercato? Speriamo vada tutto liscio in questi ultimi giorni…”

Ivan Juric Torino
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, August 21, 2023, Italian soccer Serie A match Torino FC vs Cagliari Calcio Image shows: Ivan Juric manager of Torino Fc during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Cagliari Calcio on 21 August 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim KACELI LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilai della sfida contro il Milan. “Loro hanno tanta qualità a livello individuale, siamo rimasti colpiti da come hanno fatto gol contro il Bologna”.Il tecnico avverte i suoi in vista del match contro i rossoneri e aggiorna sugli indisponibili: “Djidji è fuori, Seck anche, mi auguro che quest’ultimo ci sarà la prossima settimana”. In settimana è arrivato un rinforzo, Valentino Lazaro: “Sono contento che sia tornato con il sorriso, può giocare su entrambe le fasce. Nuova punta? Sono concentrato su chi ho, che migliorino e che entrino in forma. Sappiamo che il gioco d’attacco è anche individuale, ma siamo convinti che i nostri possano fare meglio rispetto alla gara col Cagliari”.

Il tecnico si sofferma molto sul mercato: “E’ normale che i giocatori ne risentano un po’. Schuurs è serio, sereno e lavora bene, ma queste voci possono disturbare un po. Spero che vada tutto liscio, che rimangano tutti e che mettiamo qualcosa in più. Se società ha fatto il possibile? Vedo la squadra come l’anno scorso, come struttura e come tutto. Abbiamo cambiato solo Singo con Bellanova, qui c’è da lavorare molto. Il resto è rimasto invariato, manca Miranchuk e l’altro giorno sarebbe servita fantasia. Questa domanda è da fare a Vagnati o ad altri, ho una buona squadra e sono concentrato su questo”. 

“Abbiamo visto in passato al Toro giocatori non venduti il cui rendimento è diventato scadente. Deve essere bravo Vagnati che è vigile e attento – ha puntualizzato il tecnico granata sul fronte cessioni -. Per ora non c’è niente di concreto, speriamo di andare avanti così”. Infine, sul suo possibile futuro a lungo termine al Torino: “Dobbiamo essere tutti felici. L’anno scorso era prematuro, voglio vedere come vanno le cose e che anche la società veda i risultati. Abbiamo fatto un lavoro strepitoso, ora come si svilupperà il Toro lo deciderà il presidente”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×