Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Manchester City, Guardiola: “Vendere i nostri calciatori alle rivali? Non vedo dove sia il problema”

Pep Guardiola
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , United Kingdom, October 21, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - MANCHESTER CITY v BRIGHTON Image shows: Pep Guardiola Manager of Manchester City during the English championship Premier League football match between Manchester City and Brighton and Hove Albion on 21 October 2023 at the Etihad Stadium in Manchester, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chelsea, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha espresso un parere che ha fatto molto discutere: “Non ho mai impedito ad una squadra rivale di comprare un nostro giocatore“. Il riferimento è a Cole Palmer venduto al Chelsea – per quanto i Blues allo stato attuale non siano dei rivali, ma ambiscono a tornare ad esserlo -, che ritroverà la sua squadra dopo il trasferimento estivo, ma anche a Zinchenko e Gabriel Jesus passati all’Arsenal.

Io esprimo il mio pensiero al club, poi decidono loro se l’operazione sia conveniente per le due parti. A mio avviso se non fai così se un club piccolo. I top club invece non pensano a certe cose, ma vogliono il bene dei calciatori e delle squadre. Se un mio giocatore mi chiede di trasferirsi allo United o al Liverpool non vedo dove sia il problema. Sarebbero contenti tutti, lui di andare lì, il club di incassare dalla cessione e l’altro club di rinforzarsi” ha precisato Guardiola.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×