Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Liverpool, Klopp: “Dobbiamo cambiare tante cose”

Jurgen Klop
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , England, January 14, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - BRIGHTON v LIVERPOOL Image shows: Jurgen Klopp Manager of Liverpool during the English championship Premier League football match between Brighton and Hove Albion and Liverpool on January 14, 2023 at the American Express Community Stadium in Brighton and Hove, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il Liverpool guarda avanti. Dopo il pesante 5-2 subito in Champions contro il Real Madrid, i Reds tornano in campo per affrontare il Crystal Palace“Non abbiamo potuto lavorare molto in allenamento ma stiamo cercando di analizzare i dati della partita col Real – ha detto Jurgen Klopp in conferenza stampa -. Quando perdi così non ha molto senso sentire quello che dicono fuori anche se prendere cinque gol in Champions non è accettabile. Dobbiamo cambiare le cose”.

“Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo abbiamo iniziato come peggio non si poteva. Stiamo ritrovando tante cose ma non ancora in modo stabile – ha aggiunto – Vogliamo cambiare qualcosa ma quando i giocatori rientrano da lunghi infortuni ci vuole tempo. È il caso di Firmino, Diogo Jota e Van Dijk. Tutti pensano che Virgil sia un robot, ma è quello che ha giocato più partite lo scorso anno, ai Mondiali le ha giocate tutte, si è infortunato, è rientrato e ha giocato sempre”.

Infine, sul match di domani: “Col Crystal Palace sarà dura ma d’ora in avanti ogni partita sarà come una partita di qualificazione per la Champions”.
[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×