Cassano contro tutti: “Allegri non è buono, deve andare via. Ronaldo è finito da tre anni”

Massimiliano Allegri Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Phs Agency/PHS

Antonio Cassano continua a far discutere con le sue dichiarazioni. L’ex attaccante di Roma, Milan ed Inter ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia da Valerio Staffelli in un servizio, che andrà in onda questa sera alle ore 20:35 su Canale 5, e non le ha certo mandate a dire. Il barese, infatti, si è scagliato pesantemente contro il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri“Deve andare via, perché non è buono: quando ha vinto aveva 50 campioni, ora che deve dare qualcosa in più lui questi sono i risultati. Non è capace. Dovrebbe fare un passo indietro, ma dubito che rinunci ai soldi”.

L’ex fantasista della Sampdoria ha avuto parole dure anche per Cristiano Ronaldo“Da tre anni è finito, va a uno all’ora. Ora si rifiuta anche di giocare. Non capisco perché con tutti quei soldi non si decida a mollare tutto e andare in vacanza con la sua bella famiglia”. Per Antonio Cassano si tratta del diciottesimo Tapiro in carriera, che gli consente di issarsi al terzo posto nella classifica generale alle spalle di Belen e Fiorello.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.