Sport in TV

Zverev-Ruud in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Miami 2022

Alexander Zverev
Alexander Zverev - foto Ray Giubilo

Sarà Zverev-Ruud il secondo quarto di finale della parte bassa di tabellone del Masters 1000 di Miami 2022. I due precedenti, entrambi disputatisi nel 2021, pendono dalla parte del nativo di Amburgo che ha prevalso in due set nei quarti di finale rispettivamente andati in scena a Cincinnati (veloce outdoor) e Parigi Bercy (veloce indoor). Il tedesco partirà con i favori del pronostico contro il norvegese, tanto più che qui in Florida sembra essersi ritrovato dopo la brutta squalifica subita ad Acapulco e dopo il deludente primo turno racimolato ad Indian Wells.

Dopo la lotta contro il croato Coric all’esordio, infatti, sono giunti due successi davvero convincenti rispettivamente contro il padrone di casa McDonald ed il qualificato aussie Kokkinakis. Dall’altra parte della rete, tuttavia, ci sarà un giocatore mai da sottovalutare. Il tennista scandinavo ha lasciato per strada solamente quindici giochi nelle sue precedenti tre uscite e vorrà sicuramente rovinare la festa al teutonico. Spicca soprattutto la facilità con cui ha estromesso il kazako Bublik ed il britannico Norrie, due giocatori decisamente in forma alla vigilia dell’evento.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Zverev-Ruud andrà in scena oggi (notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 marzo). I due sono pianificati come ultimo match di giornata sul campo centrale e dunque apriranno le danze non prima delle 03:00 italiane (le 21:00 locali). La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport mediante i propri canali Sky Sport Uno (201) e Sky Tennis (205). Saranno inoltre disponibili delle live streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale riguardo all’evento ed accompagnerà i propri lettori mediante news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del ricco torneo statunitense. Ricordiamo che il vincitore di Zverev-Ruud sarà l’avversario in semifinale di uno tra Sinner e l’argentino Francisco Cerùndolo.

SportFace