Sport in TV

Zverev-Garin domani in tv: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2022

Alexander Zverev - FOTO: Mateo Villalba

Alexander Zverev sfiderà Cristian Garin nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2022. Il tedesco è partito bene nella Capitale, torneo dove storicamente ha sempre fatto molto bene. Nei primi due turni, infatti, sono arrivate due prestazioni abbastanza convincenti contro il qualificato argentino Baez e l’australiano De Minaur. Adesso il cileno per Zverev, contro cui è sotto per 1-0 nei precedenti. Nel 2018, infatti, ad imporsi nei quarti di finale a Monaco di Baviera fu proprio il giocatore sudamericano al termine di una battaglia terminata solamente 7-5 al set decisivo.

La partita si preannuncia equilibrata anche questa volta. Bisognerà vedere soprattutto come Garin avrà recuperato dal suo match di ottavi di finale. Il cileno, infatti, ha dovuto sudare per quasi tre ore prima di avere la meglio sul croato Cilic. In palio c’è una semifinale contro uno tra Jannik Sinner o il greco Stefanos Tsitsipas. Zverev è carico. A Roma ha già alzato un titolo e raccolto un’altra finale. Anche quest’anno è uno dei maggiori indiziati per arrivare in fondo. Occhio però a non sottovalutare il sudamericano, che agli Internazionali sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori dopo un periodo non felice sia dentro sia fuori dal campo.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Zverev e Garin scenderanno in campo domani (venerdì 13 maggio) per il loro match di quarti di finale agli Internazionali d’Italia 2022. Grand Stand Arena il campo, l’orario è quello delle 11. Gli organizzatori, infatti, ancora non hanno comunicato il programma ufficiale di giornata. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo di Roma mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà la sfida tra Zverev e Garin. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta l’emozionante settimana del Foro Italico.

SportFace